Scheda tecnica


La definizione della segnaletica digitale
Scalabile e modulare, lo schermo MultiSync® P654Q di NEC offre potenti funzionalità per una visualizzazione su grande schermo tra le migliori della categoria. Trasmettete il vostro messaggio con forza ed incredibile semplicità, ottenendo in questo modo risultati più convincenti.
L'incredibile visualizzazione ergonomica "pixel-free" in UHD viene sapientemente unita con una riproduzione fedele dei colori, in modo da offrire le immagini più realistiche ed emozionanti con rapporti di contrasto elevati. Straordinaria leggibilità anche in condizioni di luce ambientale intensa, garantita da elevati livelli di luminosità, pari a 700 cd/m², in combinazione con una superficie antiriflesso. Il suo design moderno e sottile genera una superficie digitale elegante, complemento perfetto all'ambiente architettonico circostante e integrabile perfettamente al suo interno. L'approccio "Open Modular Intelligence" (OMI - Intelligenza modulare a schema aperto) assicura soluzioni di segnaletica su misura, in cui è possibile integrare senza sforzo all'interno dello schermo una maggiore potenza di elaborazione scalabile, come ad esempio i Raspberry Pi Compute Module o PC ad inserimento OPS.
MultiSync® P654Q da 65'' è la scelta definitiva dal punto di vista delle dimensioni, adatta ad ampie interfacce visuali in ambienti retail luminosi, alle informazioni ai passeggeri e a tutti gli spazi pubblici, così come ad applicazioni nell'ambito della scienza, dei media e delle sale comandi dove i riferimenti cromatici sono fondamentali.
Vantaggi
- Eccezionale leggibilità in ambienti luminosi – riproduzione nitida dei contenuti grazie all'elevata luminosità in uscita pari a 700 cd/m² e alla superficie antiriflesso dello schermo, il che garantisce messaggio chiaramente visibili anche in condizioni ambientali variabili e difficili.
- Pronto funzionamento 24/7 con la massima sicurezza – l'accurata selezione di componenti di qualità industriale e l'attento design focalizzato sui casi d'uso maggiormente richiesti, garantiscono allo spettatore un'esperienza d'impatto e continua.
- Elaborazione e connettività all'avanguardia – numerosi ingressi UHD nativi con frequenza di aggiornamento di 60Hz, incluse DisplayPort, porta HDMI e uno slot opzionale per PC ad inserimento OPS, più un aggiornamento automatico a UHD per altri segnali, assicurano una ""visione con pixel praticamente invisibili" su larga scala.
- Future-ready con l'espansione Open Modular Intelligence "OMI" – potete aumentare in qualsiasi momento la potenza del vostro schermo, integrando senza problemi una delle opzioni NEC per moduli PC ad inserimento OPS, Raspberry Pi o interfacce di segnale per l'inserimento e l'elaborazione di contenuti.
- Prestazioni d'immagine migliorate – impostazioni avanzate di tutti i parametri visivi importanti per un controllo totale di luminosità, colore, gamma ed uniformità attraverso SpectraView Engine.
1 regolate le condizioni di utilizzo, fare riferimento alle linee guida operative o contattare il nostro supporto
2 fare riferimento ai termini e alle condizioni delle estensioni di garanzia
Tutti i nomi di software o hardware utilizzati sono nomi commerciali e/o marchi depositati del rispettivo produttore. Tutti i diritti riservati. Salvo errori, con riserva di apportare modifiche tecniche e di cambiare le modalità di consegna. 30.04.2025