Linee Guida Operative


Operational-Guidelines_24-7-Operation

Operatività 24 h/7 gg.

I monitor per desktop Sharp/NEC sono progettati per garantire prestazioni affidabili a lungo temine. Tuttavia i nostri monitor per desktop sono progettati in primo luogo per l'uso standard da ufficio e utilizzano una varietà di tecnologie in funzione della loro reale applicazione e delle esigenze dell'utente.

Gli schermi di grande formato Sharp/NEC sono progettati per garantire prestazioni affidabili a lungo temine. Tuttavia classifichiamo anche i nostri prodotti con certificazione diverse in base al tempo di funzionamento.


support-value-added-services-24-7-LFD

Istruzioni di pulizia e disinfezione per display Sharp/NEC

Mantenere il dispositivo libero da polvere e impronte digitali garantirà la migliore esperienza visiva possibile, ma è fondamentale seguire questi semplici passaggi per evitare di danneggiare le superfici. Sotto l'attuale minaccia di Covid-19, le nostre linee guida consigliate descrivono come disinfettare in sicurezza il dispositivo per supportare le misure di controllo delle infezioni.

La guida si applica a tutti i monitor desktop Sharp/NEC, i proiettori e i display di grande formato (interattivi e non interattivi) inclusi i telecomandi.


support-restartprojection

Guida per l'apparecchiatura di proiezione Sharp/NEC

Come proteggere le apparecchiature di proiezione Sharp/NEC quando l'installazione teatrale / di post produzione potrebbe essere chiusa per un po.

Riavvio dell'elenco di controllo della manutenzione prima di accendere l'apparecchiatura di proiezione Sharp/NEC dopo un lungo periodo di inattività.

OperationalGuidlines

Linee guida per l'orientamento dell'installazione di display LCD

Orientamento orizzontale / verticale
I display LCD sono progettati e prodotti per un utilizzo standard in posizione verticale. Alcuni modelli possono essere usati solo con orientamento orizzontale e altri anche con orientamento verticale. Fare riferimento al manuale utente del prodotto per trovare la direzione di rotazione corretta.

Faccia in su / Faccia in giù
Per l'utilizzo in questa posizione, le condizioni operative sono diverse rispetto a quando lo schermo si usa in posizione verticale standard. Per assicurare una dissipazione del calore corretta ed efficiente, la temperatura ambiente massima ammessa deve essere inferiore a 35°C e le ventole devono essere attive (ON), al fine di incrementare il flusso d'aria e assicurare il funzionamento normale del dispositivo. Occorre notare che lo schermo LCD può mostrare prestazioni visive diverse nel corso degli anni. Questo rappresenta lo standard dei pannelli LCD e non è possibile richiedere un intervento in garanzia.