NEC rappresenta il futuro della proiezione laser ad ISE 2019

L’azienda leader nella tecnologia display mostrerà gli ultimi proiettori per installazioni fisse incluse soluzioni aperte ed apparecchi ultra-silenziosi

ISE2019

Milano, 28 gennaio 2019NEC Display Solutions Europe mostrerà la sua gamma completa di proiettori laser all’avanguardia all’ ISE 2019 di Amsterdam il prossimo febbraio, ed in anteprima il suo proiettore più silenzioso della storia.

Presso lo NEC’s stand 5-R20 i visitatori avranno la possibilità di vedere i proiettori NEC installati in diversi scenari dal digital signage alle sale riunioni e conferenza, dalle aule universitarie ai locali di grandi dimensioni.

In evidenza il know-how di NEC nello sviluppare proiettori laser per ogni settore industriale, in grado di garantire una straordinaria luminosità, qualità delle immagini e dei colori sempre impeccabili, ridotta manutenzione e basso TCO (Total Cost of Ownership).

A questo proposito, l’innovativa interfaccia Slot-In PC OPS, che consente di scegliere tra una vasta gamma di computer intercambiabili per integrare soluzioni di media playback più semplici ed intelligenti senza l’aggiunta di alcun cavo od apparecchio esterno. La gamma di proiettori laser NEC prevede anche un gruppo ottico sigillato e l’assenza di filtri. In questo modo non sarà più necessaria la manutenzione periodica, abbattendo il TCO e facendone la soluzione perfetta per applicazioni di digital signage.

Grazie all’erogazione costante di luce, elevati livelli di luminosità compresi tra i 5.200 ed i 40.000 centre lumen, la stabilità del colore nell’intero periodo di vita del prodotto, questi proiettori costituiscono la soluzione ideale in qualsiasi condizione di luce ambientale.

Per le sale riunione e conferenze, NEC presenterà il suo proiettore più silenzioso della storia, il modello P525UL, che vanta livelli di rumore incredibilmente bassi (solo 22 dB in modalità Eco), praticamente più silenzioso del ticchettio di un orologio. Il P525UL è perfetto per piccole riunioni, consentendo ai partecipanti di concentrarsi sulla presentazione senza alcun rumore fastidioso in grado di distogliere l’attenzione. Per sale riunioni di maggiori dimensioni viene proposto il modello  PX1005QL che garantisce una visione assolutamente “pixel-free” anche ad una distanza ravvicinata.

Per aule universitarie o istituti di formazione superiore sono disponibili i proiettori NEC basati sulla tecnologia laser e coerenti al principio “una volta installati, puoi dimenticarteli” Si prendano ad esempio i proiettori montati a soffitto nelle grandi aule magne che possono essere raggiunti solo attraverso un ponteggio. Oggi grazie ai proiettori NEC muniti di gruppo ottico sigillato ed all’assenza di filtri, tutti questi problemi sono superati grazie a 20.000 ore di operatività priva di manutenzione garantite.

Inoltre, tutti i proiettori laser NEC fino a 10.000 ANSI lumen rientrano nel Gruppo di Rischio 2, che non prescrive precauzioni di sicurezza con un grosso impatto sui costi di installazione ed operatività. Infine, per ambienti di grandi dimensioni NEC mostrerà il suo modello di punta PH3501QL che vanta una proiezione laser RB con ben 40.000 centre lumen e risoluzione 4K reale, ampio spazio colore per una visual experience senza pari, perfetta per ogni tipo di scenario: stadi, eventi, concerti, musei, parchi divertimenti ecc.

NEC ha il proiettore perfetto per qualsiasi applicazione,” afferma Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Tutti i nostri proiettori laser di nuova generazione sono totalmente future-proof, con elaborazione in ingresso 4K UHD in grado di gestire tutti i formati. Inoltre il nostro software NaViSet Admininstrator 2 offre un controllo perfetto dei prodotti permettendo di identificare e correggere qualsiasi errore prima di renderlo visibile alla platea.”

Dalla lampada al laser, dai grandi auditorium fino ai più piccoli spazi riunione, fai un salto al nostro stand per assistere ad una dimostrazione della nostra gamma di proiettori DLP e LCD e scoprire quello più adatto a produrre l’effetto WOW nella tua realtà,” conclude Sgarabottolo.

Per saperne di più sul portfolio di proiettori laser NEC visita il sito: https://www.sharpnecdisplays.eu/p/laser/en/home.xhtml

Per maggiori informazioni:

Mariagiovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: press@giovannabonsignore.com
www.sharpnecdisplays.it

Ann Kjellser
PR Manager EMEA
NEC Display Solutions Europe GmbHn
TTel (mob): +46 72 162 8719
e-mail: ann.kjellser@emea.nec.com

Non perdere l’area dedicata alla stampa nel nostro ISE 2019 microsite

Seguici su Twitter @NEC_Display_EU per tenerti aggiornato su tutte le novità di NEC Display Solutioms in EMEA. Twitteremo in diretta da ISE. Per leggere le conversazioni controlla gli hashtag #ISE2019

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.sharpnecdisplays.eu

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2019 NEC Corporation.