NEC Display Solutions annuncia il suo Global Channel Programme

Il famoso programma NEC One viene ampliato per fornire supporto dedicato ai global channel partner al fine di mantenere un’esperienza all’end-user di alta qualità

NECOneGlobalChannel

Milano, 10 luglio 2019NEC Display Solutions Europe ha annunciato il suo Global Channel Programme, all’interno del progetto NEC One, ideato per fornire supporto e servizi globali ai suoi rivenditori partner AV/IT. L’annuncio è stato fatto da NEC Display Solutions in occasione della fiera InfoComm 2019, tiche si è svolta ad Orlando, in Florida.

“NEC One Global Channel Programme sottolinea la leadership globale di NEC nel settore A/V” ha affermato Simon Jackson, Senior Vice President of Sales EMEA di NEC Display Solutions Europe. “NEC Display Solutions è focalizzata unicamente sul mercato business e sui suoi bisogni. Questa nuova iniziativa dimostra che stiamo gestendo opportunità globali con i nostri partner con un livello di supporto e di risorse che posizionano NEC come il provider di soluzioni display con cui fare business nella maniera più semplificata possibile.”

Il Global Channel Programme è stato pensato per sviluppare un solido eco-sistema di partner al fine di assicurare l’esperienza di elevata qualità che i clienti enterprise si aspettano oggi. Il programma comprenderà partner in America del Nord e Sud, nelle regioni EMEA e APAC. In qualità di membri di NEC One Global Channel Programme, i partner NEC riceveranno un supporto dedicato dal NEC Global Team, accesso al suo portfolio tecnologico globale, politiche di prezzo globali, lo status di global partner, una sponsorship direzionale, sconti demo speciali e un programma di incentivazione globale.

“I partner che fanno affari in tutto il mondo con Nec Display Soutions si aspettano da parte nostra risorse e supporto di livello internazionale” ha affermato Betsy Larson, Senior Vice President di Sales NEC Display Solutions America. “Il NEC One Global Channel Programme estende quel tipo di supporto ad i nostri partner globali assicurando un’integrazione totale tra fornitori, rivenditori e clienti finali in tutto il mondo. Siamo entusiasti di poter fornire questo livello di supporto ad i nostri partner.”

Il NEC One Global Channel Programme fornisce supporto pre e post vendita ai rivenditori A/V globali per proteggere gli investimenti NEC, assicurando uniformità, costi ridotti e nessun tempo morto. NEC Display Solutions offre tecnologie per collaboration e meeting room, sale controllo, workspace e digital signage per un’ampia gamma di settori verticali tra cui imprese, aziende, education, retail, transportation, medicale e pubblica amministrazione, locale e centrale.

“Esiste un crescente gruppo di clienti che sta costruendo standard globali per le proprie applicazioni di digital signage e che necessita un’integrazione totale” ha aggiunto Simon Jackson. “Il NEC One Global Channel Programme ci aiuta a mantenere una stretta collaborazione tra le diverse regioni, consentendoci di fornire ai nostri partner la comunicazione ed il supporto che necessitano per servire i propri clienti al meglio.”

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.sharpnecdisplays.eu

Per maggiori informazioni:

Maria Giovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: press@giovannabonsignore.it
www.sharpnecdisplays.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.nec.com/en/global/about.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2019 NEC Corporation.