NEC Display Solutions estende lo status di Platinum Partnership con UC Workspace

Versione customizzata di Quicklaunch e nuovo NEC Room Management Service

UCWorkspace

Milano, 10 febbraio 2020NEC Display Solutions Europe UC Workspace, leader globale nelle soluzioni di collaboration, hanno annunciato oggi l’estensione di NEC Display Solutions come Platinum Partner. NEC lancerà una versione customizzata di Quicklaunch nel secondo quadrimestre di quest’anno presentandolo in anteprima ad ISE 2020 i prossimi 11-14 febbraio. NEC mostrerà in anteprima all’ISE di Amsterdam anche il softrware NEC Room Management Service sempre sviluppato da UC Workspace.

“NEC Display Solutions è orgogliosa di essere leader negli spazi di lavoro collaborativi” afferma Andreas Biss, Manager Business Development Solutions di NEC Display Solutions Europe. “Questo è il motivo per cui siamo felici di annunciare l’estensione della nostra partnership globale, per fornire soluzioni complete in grado di espandere le potenzialità dei nostri clienti.”

Visione-Azioni-Resultati. NEC Room Management Service (RMS) facilita il controllo ed il monitoraggio degli spazi di lavoro offrendo contemporaneamente le informazioni necessarie per migliorare efficienza e produttività. NEC RMS va oltre alle classiche statistiche di utilizzo, fornendo gli strumenti per trasformare i dati relativi allo spazio di lavoro in visioni, azioni che permettano di raggiungere risultati concreti.

Monitoraggio-Gestione. NEC RMS consente di mantenere una visione di insieme sugli spazi di lavoro fornendo dashboard personalizzate, report in tempo reale, messaggi di alert sulle performance e report periodici. Permettendo inoltre di gestire diversi template di configurazione nelle sale meeting dotate di Quicklaunch.

Ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi. Attraverso una rapida identificazione degli spazi e delle apparecchiature sottoutilizzate, sarà possibile ridimensionare gli investimenti all’interno dell’ambiente di lavoro, capire l’utilizzo della tecnologia adeguata ed ottimizzare il planning operativo per massimizzare il ROI.

Agire sulla visione. Passare dal pensiero all’azione per massimizzare le esperienze collaborative e l’utilizzo dello spazio di lavoro. E’ possibile tracciare l’utilizzo del workspace così come l’utilizzo delle applicazioni e dei provider di videoconferenza. Tracciando anche l’adesione alle riunioni pianificate e ottimizzare l’utilizzo dello spazio.

“La domanda di spazi di lavoro intelligenti sta cambiando e così le richieste dei nostri clienti” continua Angela Hlavka, CEO di UC Workspace. “Il bundle della soluzione NEC, che include Quicklaunch e NEC Room Management Service, consente ad entrambe le organizzazioni di crescere insieme offrendo una soluzione facile, flessibile ed efficiente, che aiuta i clienti a passare dal pensiero all’azione.”

Avendo al centro flessibilità e sicurezza, il design modulare delle applicazioni Quicklaunch e NEC Room Management Service risulta ideale per la nuova generazione di NEC InfinityBoard®. Una risorsa all-in-one, che permette ai team di collaborare utilizzando applicativi moderni abbinati ad una esperienza di visualizzazione straordinaria.

La partnership tra NEC Display Solutions e UC Workspace risponde alle richieste crescenti dei clienti ed alla natura globale degli spazi di lavoro collaborativo in rapida ascesa. Platinum Partnership rappresenta l’elevato livello della relazione strategica, che prevede non solo l’ottimizzazione di Quicklaunch per la piattaforma NEC InfinityBoard®, ma anche l’opportunità di espandere le sue funzionalità in maniera esclusiva.

“Quicklaunch e NEC Room Management Service sono state ottimizzate per i display di grande formato NEC” aggiunge Biss. "NEC Display Solutions continuerà a fornire innovative soluzioni interattive, display e proiettori professionali che soddisfino gli esigenti requisiti 24/7 del mercato”

NEC Quicklaunch e NEC Room Management Service saranno presentati in anteprima su NEC InfinityBoard® presso lo stand 5-R20 di NEC, al padiglione 5 di ISE 2020.

Seguiteci su Twitter all’indirizzo @NEC_Display_EU per restare aggiornati su tutte le novità di NEC Display Solutions in zona EMEA. Per scoprire tutte le novità dell’evento controllate l’hastag #ISE2020.

NEC Display Solutions Division
Tel: +39 02 70631741 - Mob 347 4732498
E-Mail: press@giovannabonsignore.it

NEC Display Solutions Europe GmbH è la sede centrale europea da cui vengono coordinate le attività per l’area EMEA e si trova a Monaco di Baviera. NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciail e Public Display per Digital e Retail Signage. La serie Proiettori offre prodotti per applicazioni portatili, proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale. Il Presidente e Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Seguici sui nostri canali social: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo.Il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: https://www.nec.com

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2015 NEC Corporation