NEC partecipa al Forum Nazionale Smart Installer Sabato 19 settembre 2020

Il marketplace rimarrà attivo per tutto il mese di settembre e ottobre.

ForumNazionaleSmartInstaller

Milano, 17 settembre 2020 – Una necessità che si trasforma in opportunità. Questa la ragione che ha spinto NEC Display Solutions Europe a partecipare alla terza edizione dell’evento di Smart Building Italia espressamente dedicato al mondo dell’installazione professionale degli Smart Installer, che si trasforma in una piazza virtuale.

Una giornata full immersion di formazione e aggiornamento sull’evoluzione del mercato dell’installazione dopo l’emergenza e un innovativo sistema di matchmaking, che consentirà a tutti i partecipanti di aprire un vero dialogo con i relatori e i partner aziendali presenti con stand virtuali, prima, durante e dopo l’evento. Un’occasione unica di confronto e scambio tra i migliori esperti del settore per comprendere come tradurre in business le profonde modifiche introdotte dal lockdown in termini di dotazione tecnologica di case, luoghi di lavoro e aree urbane.

Connettività, sicurezza, efficienza energetica e integrazione saranno i grandi temi della giornata, il tutto rapportato all’utilizzo dei benefit fiscali previsti dal Governo per la ripresa. “L’abbiamo voluta chiamare Convention – dichiara Luca Baldin, Project Manager di Smart Building Italia – perché ciò che cambia è che vogliamo una comunità di tecnici non solo aggiornati, ma partecipi del loro futuro. Non a caso durante i lavori andremo ad eleggere tra i partecipanti i membri di un comitato consultivo che ci affiancherà e ci aiuterà a rendere più efficace la nostra azione a sostegno della categoria”.

“La pandemia ha rivoluzionato non solo il nostro modo di lavorare, ma anche di pensare. Si è resa necessaria una riflessione globale, che ci ha costretto ad interrogarci sui nuovi scenari e soprattutto sulle nuove opportunità che il mercato ci offre. Sarà un fattore critico di successo adattarsi alla nuova realtà offrendo soluzioni concrete che rispondano alle nuove esigenze” spiega Enrico Sgarabottolo Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division.

Marketplace B2B In concomitanza con lo svolgimento del Forum verrà aperto anche un Marketplace B2B che consentirà a tutti i partecipanti di sviluppare incontri one to one per approfondimenti tecnici e per informazioni commerciali e di accedere alle offerte speciali messe a punto dalle aziende partner per l’occasione. Il Marketplace rimarrà attivo per tutto il mese di settembre e ottobre.

NEC Display Solutions Division
Tel: +39 02 70631741 - Mob 347 4732498
E-Mail: press@giovannabonsignore.it

NEC Display Solutions Europe GmbH è la sede centrale europea da cui vengono coordinate le attività per l’area EMEA e si trova a Monaco di Baviera. NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciail e Public Display per Digital e Retail Signage. La serie Proiettori offre prodotti per applicazioni portatili, proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale. Il Presidente e Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Seguici sui nostri canali social: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo.Il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: https://www.nec.com

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2015 NEC Corporation