SHARP/NEC presente alla Fiera Sicurezza 2021

SmartBuindingExpoSicurezza2021

Appuntamento a Fiera Milano, RHO dal 22 al 24 novembre per scoprire come le tecnologie integrate possano dare un aiuto concreto ad agganciare il green new deal diventato l’obiettivo strategico di tutta Europa.

Milano, 18 novembre – Sharp NEC Display Solutions Europe Concentrandosi sul futuro e determinati a ripartire, si torna in fiera con un grande appuntamento, frutto di nuove sinergie per un’offerta espositiva completa ed un ricco programma formativo. È questa la formula della Fiera Sicurezza 2021 – Smart Building Expo e MADE Expo, un’occasione di confronto e aggiornamento per progettisti e installatori che si danno appuntamento, dal 22 al 24 novembre 2021 (25 novembre per Made Expo) presso Rho Fiera Milano.

All’interno dello stand del proprio partner PRASE (Pad. 10P- Stand B44 B46) SHARP/NEC mostrerà il nuovo NEC MultiSync WD551, Display Windows Collaboration certificato da MicrosoftTeams, che rappresenta una nuova soluzione all-in-one intelligente per lanciare meeting e collaborare senza problemi e senza sforzo, indipendentemente da dove si trovino le persone.

Supportando gli scenari BYOM (Bring Your Own Meeting), gli utenti possono collegare il proprio dispositivo tramite il cavo USB-C per condividere immediatamente i contenuti e avviare le riunioni video utilizzando gli strumenti Microsoft già conosciuti, come Office 365 e Microsoft Teams. Il touch screen senza cornice PCAP accoppiato otticamente è facile da pulire e fornisce un'esperienza di scrittura senza pari, tramite dito o penna attiva, supportando Windows Ink. Con i sensori IoT integrati, il WD551 raccoglie dati telemetrici dal suo ambiente, come l'occupazione della stanza, la temperatura, l'illuminazione ambientale e i dati sulla qualità dell'aria, che supportano le strategie di smart building. Ideale per i piccoli spazi di riunione e le riunioni spontanee, gli utenti possono sfruttare al massimo il loro potenziale creativo.

Tra i principali vantaggi:

  • Teconolgia BYOM – una soluzione semplice e unificata per riunioni istantanee di start-up utilizzando qualsiasi dispositivo.
  • Connessione senza soluzione di continuità e senza grovigli – un unico cavo USB-C sicuro collega il dispositivo al display per sincronizzare automaticamente la fotocamera integrata, gli altoparlanti, il microfono, lo schermo touch e le penne.
  • Certificato per Microsoft Teams e altro – una soluzione BYOM senza ostacoli lancia le riunioni video utilizzando qualsiasi piattaforma di conferenza.
  • Touch naturale, facile da pulire – il design dello schermo a filo, facile da pulire, riduce la parallasse per una superba esperienza di scrittura che supporta Windows Ink con due penne attive incluse.
  • Gestione intelligente dello spazio – massimizza l'uso degli spazi per le riunioni e mantiene parametri ambientali ottimali. Microsoft Azure ed il Room Management Service (RMS) basato su cloud di NEC attingono i dati dai sensori IoT incorporati per gestire le analisi negli spazi di riunione.

www.sicurezza.it

Per maggiori informazioni:

Maria Giovanna Bonsignore
Ufficio Stampa SHARP NEC Display Solutions
Tel: +39 02 70631741 - Mob 347 4732498  
E-Mail: press@giovannabonsignore.it

Sharp NEC Display Solutions Europe GmbH

Sharp NEC Display Solutions Europe GmbH si colloca tra i principali produttori mondiali di tecnologia video professionale e di soluzioni digital signage. La società è posseduta in maniera congiunta da Sharp Corporation e NEC Corporation. Sharp NEC Display Solutions offre una delle più vaste gamme di soluzioni video all’interno del suo settore. Il suo portfolio comprende display LCD innovativi, proiettori laser e a lampada, dvLED, tecnologia 8K e 5G, soluzioni per collaboration, tool di calibrazione e strumenti di analitica basati su IoT e AI. Sharp NEC Display Solutions è un provider di soluzioni globali che gode della fiducia del mercato attraverso una solida rete di partner. Il suo marchio è sinonimo di qualità, affidabilità e customer care grazie una gamma di servizi professionali all’avanguardia. Attiva in molti settori industriali, vanta competenze in ambiti retail, enterprise, education, entertainment, transportation, energy & utility e molti altri.

Seguici sui nostri canali social: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+