OPS_heroImage_large

Aumentate la potenza dei vostri schermi in ogni momento

La piattaforma Open Modular Intelligence della Sharp/NEC (OMi - Intelligenza modulare a schema aperto) garantisce una connessione rapida e fluida tra la sorgente e lo schermo, in modo da offrire una segnaletica digitale potente, su misura e innovativa.

Semplifica l'installazione, l'utilizzo e la manutenzione del dispositivo, facilitando l'aggiornamento delle apparecchiature di segnaletica digitale. La varietà di prodotti con opzione di inserimento intercambiabile, insieme ai livelli di potenza regolabili, consente soluzioni personalizzate che si adattano perfettamente alle esigenze individuali.


Le opzioni di inserimento rendono la segnaletica digitale più semplice e flessibile senza cavi o dispositivi aggiuntivi.

OPS_OPSimage_en


Vantaggi

  • Installazione semplice
  • Elevata flessibilità
  • Ridotto TCO
  • Utilizzo semplificato
  • Investimento sicuro

Opzioni disponibili

  • PC a inserimento OPS
  • PC a inserimento SDM
  • Soluzione Raspberry Pi 
  • Soluzione HDBaseT
  • Soluzione SDI

Siete pronti per il mondo degli schermi a piattaforma aperta?

I prodotti ad inserimento modulari a schema aperto o sono integrati nello slot OPS o nello slot del modulo di calcolo.

Offrono una selezione intercambiabile di soluzioni tra cui tecnologia informatica, riproduzione multimediale e distribuzione del segnale (ad es. AVoverIP) per una versatilità illimitata.

Qualora le esigenze future dovessero cambiare, il modulo integrato può essere aggiornato o riconfigurato di conseguenza senza dover sostituire il display.

OPS-Computing

Scegli il tuo livello di prestazione - Non sostituire, aggiorna e basta!

OPS-Industry.jpg


Essenziale: per display di segnaletica in ambienti di vendita al dettaglio, informazioni sui passeggeri e schede di menu di servizio rapido.

RaspberryPi CM 4

Standard: per la segnaletica digitale in applicazioni commerciali o aziendali, informazioni sui passeggeri e schede menu.

Intel® SDM Celeron  OPS Celeron

Midrange: per informazioni sui voli e sui passeggeri, segnaletica aziendale e al dettaglio, nonché applicazioni interattive e chioschi. 

Intel® SDM Core i3 OPS Core i3

Avanzato: per applicazioni di segnaletica interattiva, pareti video e installazioni di segnaletica intelligente più complesse in cui sensori e altri dati vengono elaborati e visualizzati in tempo reale.

Intel® SDM Core i5 OPS Core i5

Enterprise:  per applicazioni per sale riunioni aziendali impegnative come videoconferenze, lavagne interattive e casi d'uso collaborativi.

Intel® SDM Core i5 OPS Core i7


Vantaggi

Installazione semplice

I prodotti OPS/SDM vengono semplicemente inseriti nello schermo per una soluzione completamente integrata che rende obsoleto il montaggio esterno.

È una soluzione elegante, discreta e senza cavi con connessione interna per l'alimentazione, il video, l'audio e il controllo RS232.

OPS-InstallationImage

Elevata flessibilità

I prodotti con opzione di inserimento Sharp/NEC offrono una gamma di soluzioni intercambiabili che includono la tecnologia di elaborazione, la distribuzione del segnale, la ripetizione dei media e la trasmissione wireless di dati.

La soluzione integrata consente agli schermi e ai proiettori compatibili di essere aggiornati ad una soluzione personalizzata che combacia con le esigenze specifiche di qualsiasi settore verticale, come ad esempio aeronautica e trasporti, aziende, istruzione, energia e servizi, negozi e segnaletica.

OPS-FlexebilityImage

Ridotto TCO e manutenzione di lunga durata

I componenti industriali e integrati riducono la domanda di consumo energetico, con conseguente notevole risparmio energetico e un ciclo di vita del prodotto più lungo rispetto ai prodotti di consumo.

L'impegno di Sharp/NEC per i più elevati standard di qualità e la meticolosa selezione di componenti di livello industriale garantisce bassi tassi di guasto e idoneità per applicazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

OPSTCOImage

Should a failure occur, the embedded unit is easily swapped out without having to replace the entire display. Both the display and the embedded module is covered under 3 year warranty with additional exchange service within EMEA.


Utilizzo semplificato

C'è un punto unico di contatto per l'assistenza e la manutenzione. Uno schermo o un proiettore Sharp/NEC che incorpora una scheda opzionale avrà delle garanzie adatte e un contatto di assistenza.

Se un prodotto a inserimento necessita di assistenza o aggiornamento, può essere facilmente rimosso, lasciando lo schermo o il proiettore completamente operativo.

Un modulo di servizio a inserimento, l'adattatore autonomo, consente al prodotto OPS/SDM di essere testato anche senza essere stato precedentemente installato.

OPS-SimplifiedImage

Investimento sicuro

L'infrastruttura e il design si conserveranno per tutto il lungo ciclo di vita, il che significa che il loro utilizzo può continuare anche quando lo schermo o il proiettore vengono aggiornati. I componenti per uso industriale garantiscono bassi tassi di errore e sostenibilità per applicazioni 24 h/7 gg. 

Inoltre la garanzia di 3 anni non vale soltanto per lo schermo e il proiettore, ma anche per il prodotto integrato.

OPS-InvestmentImage

Soluzioni infomatiche -  Prodotti

OPS

Le opzioni di inserimento basate su OPS ("Open pluggable Specification") sono conformi con la  la prima segnaletica digitale standard a livello industriale; forniscono uno standard per dimensioni della slot, connessione dello schermo e specifiche dell'alimentazione.

Opzioni di calcolo

OPS-SlotInPCImage

Intel® Smart Display Modules (SDM)

Intel® SDM offre lo stesso livello di intelligenza e interoperabilità dell'Open Pluggable Specification (OPS), ma in un fattore di forma più piccolo e senza alloggiamento, consentendo l'integrazione nei moderni display dal profilo sottile.

Intel® SDM è convalidato per l'uso commerciale e integrato, affidabile in applicazioni operative 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Opzioni di calcolo

SDM

Raspberry Pi

Con il suo sistema aperto e la sua modularità, la potenza del modulo di elaborazione Raspberry è completamente accessibile, per adattarsi alle esigenze d'uso individuali. Il sistema intelligente perfettamente integrato permette una connessione perfetta all'Internet delle cose (Internet of Things - IoT) in relazione alla segnaletica digitale, nonché all'uso nella presentazione. 

Gli integratori beneficiano del vasto numero di soluzioni open source già disponibili che supportano un'ampia gamma di sistemi operativi, gli utenti beneficiano dell'accesso diretto degli utenti a vari sistemi di gestione dei contenuti di terze parti attraverso le partnership di Sharp/NEC con i principali fornitori di software.

Preinstallato sul modulo di elaborazione Raspberry Pi con il kit MPi4 NEC MediaPlayer modulare, non è mai stato così facile creare contenuti di segnaletica intuitivi immediatamente fuori dalla scatola.

Raspberry Pi

OPS-RaspberryPi-SlotInImage

Interfacce

Le opzioni di slot-in modulari aperte di Sharp/NEC offrono una selezione intercambiabile di soluzioni tra cui tecnologia di elaborazione, riproduzione multimediale e distribuzione del segnale (ad es. AVoverIP) per una versatilità illimitata.

L'utilizzo dell'applicazione può essere esteso attraverso l'integrazione di standard di connettività come HDBaseT o SDI, ampliando il livello di prestazioni del display.

La soluzione integrata consente di potenziare i display in una soluzione personalizzata che soddisfa le esigenze specifiche di qualsiasi applicazione. Se le esigenze future dovessero cambiare, il modulo integrato può essere aggiornato o riconfigurato di conseguenza senza dover sostituire il display.

Interfacce

OPS-HDBaseImage
OPS-SDIImage

 

Open Modular Intelligence spiegato

Raspberry Pi Compute Module – Installazione