Connecting Teams!

Introduzione al nuovo Windows Collaboration Display -
MultiSync® WD551 di NEC che supporta la massima flessibilità e pratiche di lavoro ibride

Per esperienze di riunione senza interferenze, con accesso istantaneo sia in aula che a distanza, il MultiSync® WD551 è una soluzione completa e intelligente per i moderni spazi di riunione.

Supportando gli scenari BYOM (Bring Your Own Meeting, letteralmente "Porta la tua riunione"), gli utenti collegano semplicemente il proprio dispositivo tramite il cavo USB-C sicuro per condividere immediatamente i contenuti e avviare le riunioni video utilizzando gli strumenti Microsoft già conosciuti, come Office 365 e Microsoft Teams.

Con i sensori IoT integrati, il WD551 raccoglie dati telemetrici dal suo ambiente, come l'occupazione della stanza, la temperatura, l'illuminazione ambientale e i dati sulla qualità dell'aria, che supportano le strategie di smart building.

Overview-2

Overview


BYOM

BYOM - Bring your own Meeting - Porta la tua riunione

Il modello WD551 è una soluzione semplice e unificata per avviare riunioni istantanee utilizzando qualsiasi dispositivo.

Un unico cavo USB-C sicuro collega il tuo dispositivo al display per condividere contenuti o avviare riunioni video.

Questo permette un controllo immediato della telecamera, dell'altoparlante, del microfono , di schermo touch e penne, consentendo allo stesso tempo di alimentare il tuo notebook.

Due ingressi da 65W USB-C consentono il passaggio fluido tra due utenti mentre entrambi i dispositivi connessi vengono alimentati.


Utilizza gli strumenti a te familiari

Per gli utenti già abituati a usare gli strumenti Microsoft come Office 365 o Teams, la transizione al grande schermo è davvero semplice e non richiede alcuna formazione.

Senza PC dedicato alla sala riunioni, la fatica degli amministratori IT è ridotta al minimo, in quanto gli utenti si collegano semplicemente attraverso i propri dispositivi.

FamiliarTools


Certificazione per Microsoft Teams

MicrosoftTeamsCertified

Certificata per Microsoft Teams, la fotocamera integrata, il microfono e l'altoparlante garantiscono un suono perfetto e una grande qualità dell'immagine in piccole sale riunioni.

La soluzione senza interferenze BYOM lancia istantaneamente le riunioni usando Microsoft Teams o altre piattaforme video.

MicrosoftTeamsCertified-Logo


Scrittura naturale e supporto Windows Ink

Utilizzando la tecnologia touch PCAP più avanzata e vetro accoppiato otticamente per ridurre la parallasse, il modello WD551 garantisce un'esperienza di scrittura di livello superiore quando si interagisce con il proprio dito o una penna.

In aggiunta puoi usufruire del supporto Windows Ink con due penne attive incluse.

Le penne attive possono essere conservare e caricate usando il portapenne in dotazione.


SleekDesign

Design elegante e straordinaria qualità dell'immagine

Il modello WD551 garantisce un'estetica elegante e moderna, a complemento degli attuali ambienti delle sale conferenze.

Con un design a bordatura piana, la superficie dello schermo è davvero semplice da pulire.

Il rivestimento in vetro antiriflesso garantisce una perfetta leggibilità con riflessi ridotti e una visibilità minima delle impronte.


Gestione intelligente dello spazio

Massimizza l'uso dei tuoi spazi per le riunioni e mantieni parametri ambientali ottimali.

Si integrano perfettamente nella gestione delle strutture esistenti, con i sensori interni IoT per ambienti, i Windows Collaboration Display supportano strategie di smart building.

Monitora l'ambiente della sala riunioni per la temperatura, l'umidità e i livelli di luce ambientale per ottimizzare il comfort e massimizzare l'utilizzo della stanza per un migliore ROI.

SmartSpaceManagement

UserFriendlyControl

Controllo user-friendly

WD551 è fatto apposta per te! Il sensore di presenza integrato accenderà automaticamente il display quando rileva una persona e lo spegnerà quando la stanza è vuota.

Il passaggio intelligente tra sorgenti consente una transizione fluida tra più utenti.

In aggiunta tutte le principali impostazioni e i controlli più importanti sono disponibili usando OSD (display su schermo) tattili o pulsanti di controllo fisici di fronte allo schermo, rendendo ora obsoleto il telecomando spesso difficile da trovare.


Compatibile con Barco ClickShare Conference CX-50 & CX-30

Il Windows Collaboration Display di Sharp/NEC MultiSync® WD551, insieme al sistema Barco ClickShare Conference CX-50 & CX-30, fornisce agli utenti una semplice soluzione di Bring Your Own Meeting (BYOM - Porta la tua riunione) per avviare istantaneamente le vostre riunioni e avvalersi del sistema di videoconferenza wireless con un solo clic di un pulsante o sull'App.

La combinazione dei sistemi Sharp/NEC WD551 e Barco ClickShare Conference CX-50 & CX-30 permette un'ampia gamma di possibilità per una collaborazione più efficiente, in modo che i partecipanti alle riunioni possano aggiungere commenti sulle slide, trasformando lo strumento in una lavagna sulla quale le informazioni possono essere aggiornate in tempo reale e con un controllo touch-screen completo tramite la funzionalità di supporto touchback di ClickShare CX-50 & CX-30. Semplice, rapido e comodo.

BarcoClickshareLogo

BarcoClickshareConference

UpgradeWD551

Upgrade your NEC MultiSync® WD551 Windows Collaboration Display - Now Microsoft Azure certified!

There is a new firmware upgrade bringing major enhancements to your NEC WD551 Collaboration Display.

At Sharp/NEC, we are continually improving our products to enhance the user experience and we encourage users to take advantage of this opportunity to make their hybrid meetings even better!

Download the new firmware from our website and update your WD551 using a USB stick.


Maggiori informazioni su WD551

Dettagli del prodotto    Videos    Scarica la brochure    Acccessori e componenti aggiuntivi per Microsoft Teams    Demo Video    Sharp/NEC e Barco ClickShare