Connecting Teams!
Introduzione al nuovo Windows Collaboration Display -
MultiSync® WD551 di NEC che supporta la massima flessibilità e pratiche di lavoro ibride
Per esperienze di riunione senza interferenze, con accesso istantaneo sia in aula che a distanza, il MultiSync® WD551 è una soluzione completa e intelligente per i moderni spazi di riunione.
Supportando gli scenari BYOM (Bring Your Own Meeting, letteralmente "Porta la tua riunione"), gli utenti collegano semplicemente il proprio dispositivo tramite il cavo USB-C sicuro per condividere immediatamente i contenuti e avviare le riunioni video utilizzando gli strumenti Microsoft già conosciuti, come Office 365 e Microsoft Teams.
Con i sensori IoT integrati, il WD551 raccoglie dati telemetrici dal suo ambiente, come l'occupazione della stanza, la temperatura, l'illuminazione ambientale e i dati sulla qualità dell'aria, che supportano le strategie di smart building.
BYOM - Bring your own Meeting - Porta la tua riunione
Il modello WD551 è una soluzione semplice e unificata per avviare riunioni istantanee utilizzando qualsiasi dispositivo.
Un unico cavo USB-C sicuro collega il tuo dispositivo al display per condividere contenuti o avviare riunioni video.
Questo permette un controllo immediato della telecamera, dell'altoparlante, del microfono , di schermo touch e penne, consentendo allo stesso tempo di alimentare il tuo notebook.
Due ingressi da 65W USB-C consentono il passaggio fluido tra due utenti mentre entrambi i dispositivi connessi vengono alimentati.
Utilizza gli strumenti a te familiari
Per gli utenti già abituati a usare gli strumenti Microsoft come Office 365 o Teams, la transizione al grande schermo è davvero semplice e non richiede alcuna formazione.
Senza PC dedicato alla sala riunioni, la fatica degli amministratori IT è ridotta al minimo, in quanto gli utenti si collegano semplicemente attraverso i propri dispositivi.
Certificazione per Microsoft Teams
Certificata per Microsoft Teams, la fotocamera integrata, il microfono e l'altoparlante garantiscono un suono perfetto e una grande qualità dell'immagine in piccole sale riunioni.
La soluzione senza interferenze BYOM lancia istantaneamente le riunioni usando Microsoft Teams o altre piattaforme video.
Scrittura naturale e supporto Windows Ink
Utilizzando la tecnologia touch PCAP più avanzata e vetro accoppiato otticamente per ridurre la parallasse, il modello WD551 garantisce un'esperienza di scrittura di livello superiore quando si interagisce con il proprio dito o una penna.
In aggiunta puoi usufruire del supporto Windows Ink con due penne attive incluse.
Le penne attive possono essere conservare e caricate usando il portapenne in dotazione.
Design elegante e straordinaria qualità dell'immagine
Il modello WD551 garantisce un'estetica elegante e moderna, a complemento degli attuali ambienti delle sale conferenze.
Con un design a bordatura piana, la superficie dello schermo è davvero semplice da pulire.
Il rivestimento in vetro antiriflesso garantisce una perfetta leggibilità con riflessi ridotti e una visibilità minima delle impronte.
Gestione intelligente dello spazio
Massimizza l'uso dei tuoi spazi per le riunioni e mantieni parametri ambientali ottimali.
Si integrano perfettamente nella gestione delle strutture esistenti, con i sensori interni IoT per ambienti, i Windows Collaboration Display supportano strategie di smart building.
Monitora l'ambiente della sala riunioni per la temperatura, l'umidità e i livelli di luce ambientale per ottimizzare il comfort e massimizzare l'utilizzo della stanza per un migliore ROI.
Controllo user-friendly
WD551 è fatto apposta per te! Il sensore di presenza integrato accenderà automaticamente il display quando rileva una persona e lo spegnerà quando la stanza è vuota.
Il passaggio intelligente tra sorgenti consente una transizione fluida tra più utenti.
In aggiunta tutte le principali impostazioni e i controlli più importanti sono disponibili usando OSD (display su schermo) tattili o pulsanti di controllo fisici di fronte allo schermo, rendendo ora obsoleto il telecomando spesso difficile da trovare.
Compatibile con Barco ClickShare Conference CX-50 & CX-30
Il Windows Collaboration Display di Sharp/NEC MultiSync® WD551, insieme al sistema Barco ClickShare Conference CX-50 & CX-30, fornisce agli utenti una semplice soluzione di Bring Your Own Meeting (BYOM - Porta la tua riunione) per avviare istantaneamente le vostre riunioni e avvalersi del sistema di videoconferenza wireless con un solo clic di un pulsante o sull'App.
La combinazione dei sistemi Sharp/NEC WD551 e Barco ClickShare Conference CX-50 & CX-30 permette un'ampia gamma di possibilità per una collaborazione più efficiente, in modo che i partecipanti alle riunioni possano aggiungere commenti sulle slide, trasformando lo strumento in una lavagna sulla quale le informazioni possono essere aggiornate in tempo reale e con un controllo touch-screen completo tramite la funzionalità di supporto touchback di ClickShare CX-50 & CX-30. Semplice, rapido e comodo.
Aggiornate il vostro Windows Collaboration Display NEC MultiSync® WD551
È presente un nuovo aggiornamento del firmware che apporterà miglioramenti rilevanti al vostro Collaboration Display NEC WD551.
Noi di Sharp/NEC cerchiamo di migliorare costantemente u nostri prodotti, per rendere straordinaria l'esperienza utente e incoraggiare gli utenti a trarre vantaggio ancora maggiormente da questa opportunità di svolgere le loro riunioni ibride!
Scaricate il nuovo firmware dal nostro sito web e aggiornate il vostro WD551 usando una chiavetta USB.
Maggiori informazioni su WD551
Dettagli del prodotto Videos Scarica la brochure Acccessori e componenti aggiuntivi per Microsoft Teams Demo Video Sharp/NEC e Barco ClickShare