Sharp NEC Display Solutions and Hiperwall affrontano la sicurezza della rete con un nuovo whitepaper

HiperwallWhitepaper

Milano, 22 settembre – Sharp NEC Display Solutions Europe insieme al suo partner Hiperwall ha pubblicato un nuovo whitepaper che spiega ai progettisti di sistemi per sale di controllo come sfruttare al meglio il suo sistema di gestione dei contenuti video wall basato su IP.

La sicurezza dei dati è un tema cruciale per le organizzazioni e una protezione sicura contro potenziali incursioni è vitale in un ambiente critico come le sale di controllo. Il whitepaper spiega le strategie progettuali a disposizione del progettista di sistema, delineando i vantaggi di alcuni modelli topologici, per salvaguardare la resilienza del sistema della control room.

Hiperwall, Inc. leader del settore nella commercializzazione di tecnologie di visualizzazione video wall basata su rete, è un partner strategico a lungo termine, che consente a Sharp/NEC di offrire ai propri clienti una soluzione completamente integrata per la visualizzazione di big data nelle sale di controllo.

"L'affidabilità e la flessibilità della soluzione di gestione dei contenuti Hiperwall sono vitali nel mondo del digital, sempre più frenetico e spesso imprevedibile", afferma Stephen Wair, responsabile del segmento aziendale per le sale di controllo presso Sharp NEC Display Solutions Europe. "Adattarsi rapidamente, proteggendo la vulnerabilità del sistema, è un aspetto fondamentale per Hiperwall. Per questo abbiamo preparato questo nuovo whitepaper, che illustra alcuni protocolli di progettazione come spunto aggiuntivo per i progettisti di sistemi di rete".

E’ possibile scaricare il whitepaper qui.

Per maggiori informazioni sulla versione 7.0 di Hiperwall o sulle soluzioni Sharp/NEC per video wall e control room solutions, visitare le seguenti wpagine web.

Per maggiori informazioni:

Maria Giovanna Bonsignore
Ufficio Stampa SHARP NEC Display Solutions
Tel: +39 02 70631741 - Mob 347 4732498  
E-Mail: press@giovannabonsignore.it

Sharp NEC Display Solutions Europe GmbH

Sharp NEC Display Solutions Europe GmbH si colloca tra i principali produttori mondiali di tecnologia video professionale e di soluzioni digital signage. La società è posseduta in maniera congiunta da Sharp Corporation e NEC Corporation. Sharp NEC Display Solutions offre una delle più vaste gamme di soluzioni video all’interno del suo settore. Il suo portfolio comprende display LCD innovativi, proiettori laser e a lampada, dvLED, tecnologia 8K e 5G, soluzioni per collaboration, tool di calibrazione e strumenti di analitica basati su IoT e AI. Sharp NEC Display Solutions è un provider di soluzioni globali che gode della fiducia del mercato attraverso una solida rete di partner. Il suo marchio è sinonimo di qualità, affidabilità e customer care grazie una gamma di servizi professionali all’avanguardia. Attiva in molti settori industriali, vanta competenze in ambiti retail, enterprise, education, entertainment, transportation, energy & utility e molti altri.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.sharpnecdisplays.eu

Seguici sui nostri canali social: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+